PIETRASANTA. Gaia comunica che sono in arrivo le bollette dell’acqua a Pietrasanta con scadenza lunedì 2 dicembre.
  Con l’occasione Gaia ricorda che, per gli utenti che necessitano di informazioni sulla bolletta o di assistenza per lo svolgimento di pratiche commerciali, è attivo il numero verde: 800-223377. Il numero è raggiungibile gratuitamente da telefoni fissi e mobili.
Per chi volesse venire di persona presso uno degli Sportelli al pubblico presenti sul territorio è possibile prenotare un appuntamento con un Consulente, concordando, sempre al numero 800-223377, giorno e ora dell’incontro.
  Importanti sconti in bolletta sono riservati a chi dimostra di possedere i requisiti di reddito secondo i parametri ISEE, o chi fa parte di un nucleo familiare con più di tre componenti. Le agevolazioni ISEE e FAMIGLIE NUMEROSE sono cumulabili e la presentazione delle domande è possibile durante tutto l’anno. Maggiori informazioni sul sito web www.gaia-spa.it o al solito numero verde 800-223377.
 Per chi ha più di 80 anni o è invalido e non deambulante,GAIA ha pensato al servizio NOI DA TE. Con NOI DA TE i dipendenti della Società si recano direttamente a casa dell’utente, per assisterlo nella lettura della bolletta o per svolgere le pratiche relative al contratto di fornitura. Anche l’appuntamento a domicilio con NOI DA TE è prenotabile al numero 800-223377, ed è naturalmente completamente gratuito.
(Visitato 26 volte, 1 visite oggi)

Camaiore ricorda le vittime di Nassiriya

A Viareggio posticipata la potatura degli alberi a causa del novembre “caldo”